Ecco di seguito alcune brevi regole da tenere presenti per la coppa:
- le prime 2 squadre di ogni girone avanzano al turno ad eliminazione diretta
- le partite devono essere organizzate dai giocatori usando le sfide per le amichevoli.
- le amichevoli nella fase a gironi devono essere organizzate in modalità "Normale".
- se una partita non viene giocata, l'amministratore della coppa ne deciderà il risultato (3:0 se individua un vincitore, 0:0 se opta per un pareggio)
- le amichevoli di un turno ad eliminazione diretta devono essere organizzate con regole di coppa.
- Le partite devono essere organizzate entro le 23 della domenica precedente. In quel momento, chi non si è visto accettata la sfida ha il diritto di richiedere il 3-0 a tavolino e procedere all'organizzazione di una partita amichevole a suo piacere.
- Resta comunque a discrezione di chi non si vede accettare la sfida aspettare quanto gli pare ragionevole. Comunque da domenica sera, dopo le 23, ha il diritto di richiedere il 3-0 senza alcun problema con una ht-mail a Sante Pollastri. Non si può in nessun modo richiedere la vittoria a tavolino nel momento in cui la sfida è gia stata accettata dal proprio avversario, anche se fuori tempo massimo.
- Inoltre, per scongiurare furbate, devono essere comunque lasciate 24 ore di tempo al proprio avversario per accettare la sfida. Non è possibile sfidare alle 22.59 e richiedere la vittoria alle 23.01. Dovrà quindi essere prodotta documentazione (attraverso screenshot) della sfida non accettata e della decorrenza dei termini di 24 ore.
- Si ricorda di controllare accuratamente le sfide che vengono organizzate: non accettare subito, ma controllare che soddisfi tutti i criteri di sfida (normale o regole di coppa, la regione ospitante e il campo neutro)
- Entrambi i presidenti possono lanciare la sfida all'avversario secondo le modalità appropriate. Non esiste un 'fattore campo' che autorizzi l'uno o l'altro a organizzare, lanciare la sfida è un'attività che ogni presidente può fare indipendentemente dal calendario.
- Nel caso in cui venga sbagliata modalità di sfida (il campo neutro, o altro), si procederà a un warning per entrambe le squadre, ma la partita si svolgerà. Nel caso che risucceda alle stesse squadre, avranno insidacabilmente la partita persa per 3-0. Questo è fatto per responsabilizzare tutti i partecipanti sul fare attenzione quando si accetta la sfida.
- Tutte le partite verranno giocate in campo neutro a Torino. Per organizzare, andate su Italia -> 32 regioni -> Torino -> giocatori on-line, poi copiate l'id dello stadio e lo incollate nella pagina delle sfide sotto a Altro Stadio.
- E' importante, nella pagina "Sfide" della propria squadra, impostare
"Disponibile a essere sfidato"
giovedì 28 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' qui che si spamma?
RispondiEliminaA piacere... ;)
RispondiEliminabene.... buona coppa a tutti :))
RispondiEliminaahahahha!!! io ho sbagliato l'inizio della coppa! Ho organizzato la partita una settimana prima! :D
RispondiEliminaAlfie8421
RispondiEliminaè proprio di grandissima serietà cambiare il regolamento a coppa iniziata!
è una FARSA!!!!
ci vuole moviola in gambo! è un gomblotto! (cit.)
RispondiElimina