Link alla piattaforma ufficiale

domenica 5 settembre 2010

Il ritorno di Small Reds




- Allora Small, bentornato. Ci spieghi i retroscena della scelta?


Nessun retroscena, Hattrick mi sta appassionando sempre meno e così ho cercato un qualcosa che mi creasse un po' di interesse anche al martedì sera, qualcosa di più della normale amichevole internazionale. Poi volevo fare una sorpresa al Verm8 e ci sono riuscito visto che, se non glielo dicevo io, nemmeno si accorgeva della mia
partecipazione.


- Ti mancava la petrella?

No, non mi mancava. Mi è testimone Sante che ad ogni edizione mi ha mandato l'invito che ho sempre cortesemente declinato.

- Flashback. Ci spieghi per bene perchè decidesti di abbandonare la coppa?

C'è ben poco da spiegare.
Secondo me le regole lasciavano (lasciano ancora???) spazio a comportamenti poco corretti e quindi, dopo averlo fatto notare diverse volte senza trovare il riscontro che speravo, mi sono fatto da parte. In pratica, la possibilità di organizzare la sfida lasciata ad entrambe le squadre unito al mancato obbligo per la squadra di casa di organizzarla, mi lasciavano qualche dubbio riguardo la regolarità della Coppa stessa. Questo perché, a voler essere maligni, una delle due squadre avrebbe sempre potuto aspettare l'ultimo momento prima di lanciare la sfida, salvo poi avvalersi della facoltà di richiedere lo 0-3 a tavolino in assenza di accettazione (entro i termini) da parte dell'avversario.
Sarà stata sfortuna, ma nella mia ultima partecipazione i miei avversari non organizzavano mai, aspettavano sempre la mia mossa .....

- Ce l'avevi con qualcuno in particolare?

No, non ce l'avevo e non ce l'ho con nessuno in particolare.

- Sei stato nominato molto in questo periodo, ti fischiavano le orecchie? :D

No, c'era una "spia" che di tanto in tanto riferiva .....


- No dai, a parte gli scherzi. Sono tutti molto contenti del tuo ritorno, ti fa piacere?

Si e no, dipende da come mai siete contenti del mio ritorno .....

- Cos'è per te la polemica?

La polemica per me è la ricerca della correttezza e del rispetto.
Se mi accorgo che una di queste due "basi" viene a mancare, devo metterlo in risalto.
Difficilmente conosco le mezze misure.
- Ci dai una definizione di disciplina?

Disciplina .... forse intendi dire "rispetto delle regole" oppure "correttezza" ???
Ho capito bene???

- Ci dai una definizione di potere?

Potere: avere la possibilità di fare e disfare senza necessità di confronto e discussione
(ma che domanda è questa???).
- Il tuo obiettivo in coppa?

Partecipare.
- C'è qualche squadra in particolare che vorresti affrontare?

Verm8 e Indiani Metropolitani .... Devil

- Vuoi lasciare un messaggio alla comunità?

Non sono nessuno per lanciare messaggi alla comunità.
Una buona parte dei partecipanti non sa nemmeno chi sono .... e forse è meglio così.

6 commenti:

  1. Personalmente sono molto felice del ritorno di Little Reds. Spero che abbia letto il regolamento e che lo reputi migliore di prima! ;)

    RispondiElimina
  2. No, non l'ho ancora letto.
    Corroooooooooooooo ...

    RispondiElimina
  3. Ehm, non lo trovo .....

    RispondiElimina
  4. http://coppapetrella.blogspot.com/2010/01/regolamento-della-coppa.html

    RispondiElimina
  5. l'unico vero anticupolista! bentornato! :D

    niente a che vedere con quei quaquaraquà di vezzo, don, mammuth e compagnia bella... :P

    :DDD

    RispondiElimina