Link alla piattaforma ufficiale

sabato 18 agosto 2012

Fase a gironi: II turno

Spettacolo e caterve di gol per il Real, anche lucaparo sculaccia Special_0ne
POCHI I VERDETTI, TANTI GLI SPRITZ
mammuth s’inchina a JR, molte le porte ancora aperte per l’accesso ai sedicesimi


 
Un lucaparo in forma strepitosa rifila 7 Spritz al povero Cogli_0ne; I DADA’S DUCKS, aiutati anche dalla sorte, piegano 2-0 il preistorico sardo, malissimo anche la Mela (9-1 dai BrustaBoys). Passeggiano giocata, bacarospo e ildruido; Scarlino, annikilator e AC Ma.gia si limitano a fare il compitino. Gli indiani rispondono con una prova d’orgoglio alle gufate stoppardiane.
Le prime esclusioni: Il secondo turno di Petrella miete come di consueto le prime vittime.
Perdono nuovamente ed escono Apples, Loss’ Eleven, Carlentini, Xadhoom, Dynamo Balastro, New Loros Team, AVATAR, Pallavicino, Pallottola Spuntata, Kalos, fiamma international, Macles, Stella Rossa Soziglia, hugger land e Torre.
Altre squadre, ferme a zero, sono a loro volta a un passo dall' eliminazione.
Tra i gironi più equilibrati, il quinto vede RayAllen34 costretto a rincorrere Diegoth, con il quale si sta contendendo il secondo posto del girone, dopo che il primo sembra ormai essere saldamente nelle mani dei Leoni d'africa. Anche i gironi 8 e 11 vedono tre squadre contendersi i 2 posti disponibili. Nell'8 è Mr_Antani che rincorre Gallinaceo ed ErreA, nell'11 lucaparo è quasi certo e Special_0ne è quasi spacciato, Marrundo e Caricca invece ancora sperano.
La Petrella sta cominciando a fornire i primi indizi sulle possibili candidate alla vittoria, ma si tratta ancora di indizi vaghi e circostanziali, che nessun giudice prenderebbe in considerazione se non accompagnati da una sostanziosa mazzetta.
Noi ancora non ci vogliamo esprimere, malgrado l'età ce lo consentirebbe già da tempo, ma sappiamo già dire "mamma" e "scappa cacca" con una certa disinvoltura e speriamo a breve di poter dire qualcosa di più anche sui favoriti di questa edizione. Qualche prima idea comincia ovviamente a comporsi nel nostro cervello, ma poi fortunatamente svanisce e con essa se ne va anche il mal di testa. D'altra parte fare pronostici nell'editoriale e' sempre pericoloso, considerati i milioni che girano nelle scommesse clandestine: sbilanciarsi con un nome può rivelarsi assai pericoloso, anche per quello consigliamo sempre di scegliere un amante che abbia lo stesso nome della propria moglie.
Volete un nome che sia una sorpresa? Beh, corre voce che quest'anno Gallinaceo spaccherà il culo ai passeri.
Non vi basta? Volete una nostra opinione e non un "sentito dire"?
"Scappa cacca"!



Match of the week: I Ghiozzi dei Greppi - Barry f.c. 2006
Qualche pesce da frittura disperso in montagna contro un branco di pastori tedeschi dal pelo arruffato e dai denti scoperti. Una battaglia senza storia, se stessimo parlando di realtà. Ma non lo stiamo facendo, per quello potete pure sintonizzare su RaiUno che Piero Angela sta mandando in onda un documentario sui coccodrilli africani. Questo è puro simbolismo, e i suddetti animali sono assunti a ruolo di evocatori dei valori delle loro squadre: in questo caso, Ghiozzi dei Greppi e Barry f.c. 2006. Già affrontatisi la scorsa edizione, con il three pointer di fed a spuntarla e passare ai sedicesimi, diegoth e RayAllen si ritrovano in un girone di ferro in cui se non schieri almeno una manciata di titolari devi iniziare a trovarti un ombrellone e una Settimana Enigmistica per passare il tempo durante le prossime fasi eliminatorie. Prima del fischio d'inizio, sono i Ghiozzi ad avere una classifica migliore, frutto della vittoria contro Avatar nel primo turno; Barry invece è ancora a zero dopo il ko contro furiga e questo scontro sa molto di ultima possibilità.
Per questo i bianconeroverdi partono alla grande, premendo subito a fondo l'acceleratore. Tattica che funziona, perchè Bovtalo al decimo mette a segno la rete dell'1-0. Un vantaggio destinato a durare la bellezza di centoventi... secondi. Non passano infatti nemmeno due minuti perchè i Ghiozzi trovino il pari, con Ferrarese su calcio di punizione. La decisione dell'arbitro però non convince la torcida lombarda, che inizia a fischiare; ironia della sorte, lo fa proprio con i fischietti che una delegazione di tifosi dei Ghiozzi hanno simpaticamente offerto un'oretta prima del match. Regalo disinteressato? No, ingegnosa furbata. I fischietti sono a ultrasuoni; richiami per cani, insomma. I giocatori del Barry, ormai qualcosa di simile a pastori tedeschi mannari, impazziscono. Il rigore ghiozzo che il direttore di gara convalida tra le proteste non aiuta per nulla dato che scatena un'ulteriore bordata di fischi. Ferrarese sigla il 2-1 e c'è anche spazio per il 3-1 un solo minuto più tardi, nell'oblio mentale dei canidi di Ray.
Fortunatamente l'ennesima decisione arbitrale a sfavore dei bianconeroverdi - una rimessa laterale invertita - porta i tifosi a gettare i fischietti in campo per manifestare il proprio totale dissenso. L'incantesimo è spezzato.
Rimessa a posto la situazione, il Barry riprende a giocare ma non riesce a fare altro che non peggiorare il proprio passivo. I Ghiozzi dei Greppi sono più equilibrati nel loro 3-5-2 e riescono a tenere maggiormente il possesso, avviandosi verso il passaggio del turno a braccetto con i Leoni d'Africa, momentaneamente in vantaggio su Avatar.
Ma non è finita. Dopo la pettinata subita dal loro coach, e forti del tentativo quasi riuscito di rimonta nei confronti di furiga la scorsa partita, i ragazzi del Barry tornano in campo con uno spirito simile a quello dei primi minuti e con uno strano beverone nello stomaco prodotto in edizione limitata dal nuovo acquisto, il romeno Luketics. Ricetta zingara per forza e coraggio, così riferisce ai suoi compagni. Il mix sembra funzionare.
Ecco Natoli dopo aver bevuto la Luketicsade
Nousiainen e Natoli mettono in rete il 2-3 e il 3-3, un aggancio pazzesco che dura però troppo poco. Passano quattro minuti e Cannaruolo riporta avanti i Ghiozzi, che non ci stanno e
sembrano dare la mazzata psicologica definitiva. Ma l'orgoglio Barry - insieme all'infortunio di Zanobi e a un richiamino della Luketicsade - consegnano a Natoli la grande occasione per il 4-4: Antonino non sbaglia e impatta ancora la partita.
Il punteggio non cambia più: incontro pazzesco che divide la posta in palio. Nessuno dei due eliminato, nessuno dei due qualificato: sicuramente la bilancia pende dalla parte dei Ghiozzi, ma la Petrella è imprevedibile. Chi accompagnerà i Leoni d'Africa ai sedicesimi?


DA ZERO A 10 (pagella ad minchiam ma con regole di coppa)

Anche se la somma del risultato da 8, è Barry vs I Ghiozzi a meritarsi un bel 10 questa settimana, pareggio scoppiettante, un 4 a 4 d’ altri tempi, e 578 hatstats complessive che fanno il record di giornata in coabitazione con DADA’S DUCKS – Dinamo Schicchi. Complimenti a RayAllen e diegoth che incarnano appieno il vero spirito della Petrella.

Voto 9 ad una faida leggendaria. Chi sarà l’ alcolico ufficiale della Petrella XV? A quanto pare lo Spritz…. Special_0ne torna a casa con la coda tra le gambe e 7 dita in culo. Lucaparo ringrazia a dà appuntamento per il bis….. La carne ggiovane è sempre la più ambita.

Ildruido surclassa decisamente uggio e la sua hugger land FC e lo sommerge di gol…. Vera prova di forza del manager piemontese e primo posto nel girone 13, la prossima con Brusta sarà decisiva….. occhi aperti e una mano al culo….. 8 in pagella

Uno splendido 7 a kallos, una vittoria che fa morale,  e che rende la prossima con Brianza Velenosa un match da o tutto o niente….. Non c’ è sconfitta nel cuore di chi gasa….. Ma altrove si posson trovare regali…..
dagoda mostra a tutti la sua tattica

6 punti e bella vittoria per dagoda…. con un po’ di culo, un po’ di JR, e mettiamoci un altro paio di fettine di culo anche i giurassici cadono sotto i colpi delle anatre… DADA’S DUCKS si candida per un posto ai sedicesimi, in un gruppo 3 che si deciderà sul filo di lana.

Voto 5 a Marrundo e al suo Galasocaray, dopo l’ inchiappettata selvaggia a Special_0ne ci si aspettava qualcosa di più, che so….. un gonzo bondage s/m con Caricca… invece niente…. tutta la fed. dei voyeur è in rivolta…. prossimi aggiornamenti, solo sul TGcom.

Insufficienza grave e 4 in pagella per Bachforever…. da uno come lui ti aspetti che spacchi il culo ai passeri, e invece è un panda, Mr.Panda a sbattersi per bene il nostro padovano… tripla eiaculatio e la povera Bach stuprata e abbandonata sul selciato…
MrPanda approfitta di bachforever (Con Chopin in sottofondo)

3 come i gol che Loss’Eleven mette a segno, per sua sfortuna però sulla strada trova un infiammatissimo Blondjob Tube, e la classifica ancora langue…

2 in coabiatazione per lagnagna e Apples…. una arrendevolezza disarmante, ormai, con gli orifizi sfondati, non sentono più nulla…. niente di buono all’ orizzonte, l’ ultima del girone potrebbe essere il colpo di grazia.

Voto 1-0 a Special_0ne, per gli amici detto Cogli_0ne, le dichiarazioni della vigilia avevano lasciato intendere tutta un'altra competizione per il giovane manager…. la verità invece sono pattonate a destra e a manca, pisciate in testa e maltrattamenti anali, come quelli subiti da marrundo e Lucaparo… Magari la prossima volta teniamo chiusa la bocca, che forse non tocca aprire pure il culo…


Stronzi si nasce, eroi si diventa
Pierre Bretagne è l’ultimo figlio proveniente da una famiglia giusto-un-po’-disastrata bretoni (ma te guarda il caso a volte…). Il padre era un alcoolizzato cronico, ex proprietario di una azienda produttrice di birra fallita per problemi finanziari, bevendo lui più di quanto riuscisse a produrre. La madre per risolvere in parte la situazione si era data alla prostituzione di bassissimo bordo, tant’è che dopo i primi affari fu costretta di tanto in tanto a pagare lei i clienti per non perdere il giro. La sorella di Pierre, molto più grande di lui, è una depressa senza scampo che vive tutt’ora in una capanna sulla spiaggia in contemplazione dell’oceano ascoltando i Joy Division. Il fratello, di qualche anno più vecchio, è un non più giovane di ancor meno belle speranze, bruciate quasi tutte tra le cartine delle canne o annegate nell’oblio delle droghe semisintetiche usate per dimenticare di essere un bretone che fa Bretagne di cognome.
Insomma, in un ambiente così si può ben capire come dev’essere cresciuto il nostro protagonista… ed invece Pierre più passavano gli anni e più si dimostrava normale ed equilibrato, equilibrato e normale, ma così normale che all’Ecole Normale Superieure de Paris hanno appena messo una statua in suo onore. Cose strane della vita, ma non più strana del fatto che il presidente di una federazione non partecipi alla coppa della federazione stessa… ma questa è un’altra storia! Dicevamo, il nostro ragazzo senza pregi né difetti né tantomeno specialità, cresceva tranquillo passando per lo più i pomeriggi a casa dello zio che si dice fosse un ladro e assassino, ma contro di cui non c’erano mai state prove. Fatto sta che in questa dimora si era fatto una cultura imparando a memoria il nome di tutte le ossa degli scheletri presenti nello scantinato, che lo zio diceva essere da collezione. A palleggiare coi teschi poi era diventato un fenomeno e, palleggia che ti palleggia, si era ritrovato alla fine a giocare nella squadra locale, mettendosi in luce per la sua capacità di non mettersi mai in luce, cosa apprezzatissima dai suoi compagni che invece volevano emergere a tutti i costi. La madre invece, alla perenne ricerca di denaro per mantenere la famiglia di disadattati, intuito che col ragazzo ci si poteva fare qualcosa, lo vendette al primo cliente-mecenate che passava di lì che se lo portò in Ucraina a giocare.
L’ambiente al giovane Pierre non dispiacque, visto che si trovò subito a suo agio tra gli amici spacciatori, che vendevano droga in cambio di vodka e in fondo a lui pareva di essere a casa pur non volendo prendere parte ad alcuna azione criminale.
Bretagne ripreso dalle telecamere della polizia in compagnia di alcuni “amici”
Per questo motivo alla fine ci furono problemi di spogliatoio e fu venduto ad una squadra di zingari in Romania. Anche qui l’adattamento fu rapido e indolore, ‘risparmiava fiato per minestra’ e aveva quasi imparato a sfregiare la faccia agli avversari durante le partite. Ma anche lì cominciarono ad esserci troppe pressioni ed aspettative, mentre lui preferiva una carriera normale, senza il desiderio di promozioni a tutti i costi.

Bretagne durante un “contrasto” in allenamento

Fu così che approdò nella squadra romana DADA’S DUCKS dove potè finire la sua maturazione e trovò la sua stabile dimora. D’altra parte, quando alla seconda giornata della XV edizione dell’ambitissima coppa Petrella si è trovato a giocare contro i plurititolati campioni della Dinamo Schicchi, non si è trovato per nulla a disagio ed è andato a siglare il 2 a 0, che ha messo la partita in frigo e decretato la sconfitta della detentrice del titolo, imbattuta da ben due edizioni. Forse d’ora in avanti la sua carriera non sarà poi così… normale.



Top & Floppp

toppppppp

Fantamaniacs è la prima squadra a staccare il biglietto per i sedicesimi, con l’ assenza di SirFly, quella del cannibale e di Stoppardi,  più Dinamo Schicchi e RayAllen che arrancano, sembra la formazione con le carte più in regola per la vittoria finale… ce la farà? Bacarospo, non ti toccare, chi scrive non ha la facoltà di portar sfiga, non ancora. Segnati questo post (cit.)
Vittorio “V per Vendetta” Ciglione, una garanzia

Per quanto tempo ancora staremo qui a cantare le gesta del fantastico Valerio Ciglione? Idolo dei bambini, condottiero della curva, una vita per lo Scarlino e lo Scarlino è la sua vita, doppietta da cinema, e Chemical con un piede ai 16….. tanta roba

Risultato bugiardo, e senza quell’ infame infortunio al ’22 saremmo qui a raccontare di un'altra partita, invece con onore (e 392 hatstats) donzauker è costretto a lasciare quella coppettina, chiamata Coppa Italia. Cannibale a bocca asciutta, e tutta l’ attenzione sul campionato, sabato c’è Regia5 e un credito con JR da esaurire subito.

Floppppppppppppppp

Prendersela ancora con Yurij sarebbe stupido e puerile, ma la mancanza di Stoppardi , unita al già citato Donz, all’ Erode Scannabelve ci regala un’ edizione monca dal punto di vista delle polemiche, aspettiamo il messia.


IL SALOTTO DELLA MEDIOCRITA’

Due come i manager intervistati, due come le partecipazioni petrelliane di nicola1 (Asd Cùpa, grasè & bùnarda) e dagoda (DADA'S DUCKS), due le vittorie ottenute dagli intervistati, due come i turni giocati, due come le poppe della Estrada.


Partenza sprint con 6 pt. in saccoccia ma sedicesimi non ancora sicuri. Fifa o Pes ?
N - Senz’ altro la Fiha... Pes sarà una roba da giovani zozzoni come voi, per aggiornarmi sulle nuove pratiche prometto di andare al prossimo Mi-Sex e fare un resoconto dettagliato.
D - Pes , come pessimo , l’unico girone che si deve vincere tre volte !!
L’obiettivo da raggiungere in questa Petrella
N - Se riuscissi ad evitare la figura dell’ imbecille come la stagione scorsa potrebbe già essere qualcosa... ma me lo sento, la niubbata è dietro l angolo.
D - evitare lo 0 - 3 a tavolino (come la XIV) per Niubbagine .
L’obiettivo da raggiungere in campionato
N - Nessuno, mi dedico allo spam e al mio giovane portiere, ah, e pic fino all’ ultima per motsare in faccia ad uno che ha 400k di stipendi... in VIII, e non è primo, rob da matt! Poi sono io il niubbo!
D - In campionato merito un discorso a parte, ho avuto 3 partite Supersculatissime che mi hanno riportato a tre punti dallo spareggio in IV e un punto dallo spareggio per non retrocedere .... vale come per la Petrella INCERTO
Come hai conosciuto la Petrella e QCS ?
N -  Sin da bambino sapevo di gasare, i miei genitori solo recentemente mi hanno confessato di avermi trovato in un condotto della GazProm, poi improvvisamente alle elezioni di Mirari ho notato una mandria di imbecilli spammare per la conf Italia e mi sono detto: Casa dolce casa!
D - Devo dire che la canna “del Gas” me l’ ha passata Chemical insieme al desiderio di Vincere il TITULO numero 1 “La Petrella”. Anch’io ho avuto, insieme a degli amici (16-17 anni), la possibilità di avere la nostra “PETRELLA”, un appartamentino fatiscente dietro il lungomare di Ostia (anzi, sto andando se ce la faccio vi mando una foto) la usavamo per giocare a poker, capodannare, trombare  e via discorrendo .
Quando sei entrato in fed, qual è stata la prima impressione ?
N - Uolter magari non sarà d’accordo, ma sticazzi, senz’ altro la libertà. La mancanza di fenomeni da baraccone la rende un ambiente piacevole, poi ovvio, è complicato inserirsi in una “compagnia” già affiatata, ma bastano un pò di umiltà e di autoironia, e il gioco è fatto!
D - camminare in un campo minato..... tipo come sbaglio me seccano
Chi vincerà la Petrella quest’anno ?
N - Stoppardi?? Non saprei, RayAllen rischia, Mammuth credo che alla fine la svangherà... diciamo che il giurassico, Baca, tu (Mirari), e Raspy abbiate le carte in regola per fare bene.... e occhio a ChemicalFather, gli scarlinesi sono pericolosi!
D - Ho visto che è un insieme di situazioni .... tra campionato e la possibilità di schierare la formazione che purga, però  non saprei ancora dire chi ..... è troppo presto!!
Cosa ti piace in particolare della Petrella ? C’è qualcosa che secondo te dovrebbe o potrebbe essere migliorato ?
N - Senz’ altro la maniera in cui è sentita, l’ editoriale poi è fatto da dio ;) .
Non ti nascondo che avrei desiderato partecipare a quelle edizioni clou di cui tanto ho sentito parlare...
D - l’Agonismo, come se fosse un Campionato di Serie .... tatticismi, strategie e la voglia di Fregare l’altro .... sempre in maniera sportiva !!
Hattrick-style: trading o allenamento a medio-lungo termine ?
N - Mi piacerebbe fare trading, ma non ne ho la voglia di imparare... un po’ di DT se capita...
D - Allenamento medio-lungo termine .... ma sono quasi pentito .... a breve vendo tutti e compro i vecchietti
dagoda e nicola1 contrattano il prezzo, c’è crisi
Flirt-style: lavori ai fianchi o parti subito col palpeggiamento ?
N - Dipende, con 100 euri quanto ti lasciano fare?
D - palpeggiamento pesante
Olimpiadi: uno sport  che ti gasa particolarmente e uno che ti fa cacare
N - Mi gasa il Dream Team ,i 100m e tutte quelle discipline in cui primeggiano gli italiani, la defecatio mi viene indotta dal calcio, dall’ equitazione e dai commentatori Rai.....
D - Pallanuoto mi GASA (ci giocavo); L ’hockey su prato mi fa cagare!!
Beatles o Rolling Stones ?
N - Afrika Bambataa e George Clinton, e una birra, grazie
D - Beatles
More o bionde ?
N - Bionda da litro, e bionda tettona, ma non ditelo a mia moglie che si incazza
D - More
Oliver Hutton o Marc Lenders ?
N - Cazzo, a me piaceva Julian Ross..... era malato, senò se li metteva in tasca quei 2... e il 10 era suo!
D - Hutton
Il personaggio dei cartoni che adoravi, quello che odiavi e quello che sicuramente era gay
N - Mi piaceva Voltron, e mi stavano sul cazzo quella vacca di Heidi e compagnia briscola.
Poi se vogliamo dirla tutta Holly non era gayo? Quella Patty se lo sarebbe fatto dal primo momento..... e lui cosa fa? Gioca a pallone.... ma buttaglielo diocristo!
D - JEEG Robot, il mio Mito; Actarus era Gay. Odiavo il ciccione di Mazinga ... Gay pure lui ;)
Solo su un’isola deserta, le tre cose che non devono assolutamente mancare
N -  Birra, weed, e una libreria
D - La gnagna , la Fika, un Android  !!
Completa la frase: fatti non fosti a viver come bruti...
N - Ma foste fatti? Ma fatti quanto? Fatti di brutti?
D - ma per seguire le passioni e le cazzate che ti pare !!
Cosa succede quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile ?
N - Mod. serio ON: Il problema che poni si risolve alla radice degli assiomi: una energia esercitata su di un corpo genera uno movimento, e quindi dimostrabile con un vettore. Avendo come assoluto l'assioma "inarrestabile" questo avrebbe un valore infinito. Un corpo sottoposto ad una forza oppone una resistenza al moto fino a quando la somma delle forze su questo daranno come risultante un vettore della stessa direzione e verso della forza esercitata, da questo viene vinta la resistenza. Ma prendendo per assoluto l'assioma "inamovibile" l'opposizione avrà sempre valore uguale e opposto alla forza esercitata, quindi la risultante sarà per forza zero e il corpo non avrà movimento. Ovviamente un ragionamento di questo tipo è solo in via teorica e basato sul significato di due assiomi.
Mod serio OFF : E sticazzi???????
D - Esplosione


Karo Kampione sono troppo ubriaco per skriverti
Il nostro amato diegoth deve ancora ammaestrare la scimmia raccattata alla festa della birra di Scarlino... ci risentiremo la prossima settimana.

Un diegoth in "grandissima" forma chiede perdono per la mancata uscita della sua rubrica


I RISULTATI DEL SECONDO TURNO (FACCIAMOCI I CAZZI DEGLI ALTRI)

Dinamo Tiuz  2-1  Carlentini F.C.
Real Canova  2-3  A.S.Robertonia
A.C. Xadhoom  0-7  grosseto city ramblers
Loss' Eleven  3-8  Blondjob Tube
Marani club  0-2  annikilator
ASD Leontina  3-2  Dynamo Balatro
Dinamo Schicchi  0-2  DADA'S DUCKS
New Loros Team  3-4  Timber F.C.
I Ghiozzi dei Greppi  4-4  Barry f.c. 2006
AVATAR SSC  1-7  Leoni d'africa
Scarlino A.S.D.  4-1  Gianpdoria
U.S. Pallavicino  0-3  Spartak Attene
F.C. Pallottola Spuntata  1-2  AC Ma.gia
Kalòs kai Agathòs  0-3  ma cosa fa luca?
Robur Gallinaceo  0-0  Maltenese
fiamma internacional  1-3  FC Amici Miei
è n'amica f.c.  0-5  Fantamaniacs
Generation Swine Sporting Club  2-2  giallorosso stars
F.C. Macles  0-3  Raccattati Forelocks (a tavolino)
Stella Rossa Soziglia  2-5  A.C. Deck
Arezzo Galasocaray  1-4  Spartak Gonzo
A.C. Drink Team  0-7  Spam Spritz
Brianza Velenosa  1-6  AC Raspiduo
kalleidos  4-1  A.S. Ribolla
Club Atletico Panoramix  7-0  hugger land FC
Apples Dream Team  1-9  BrustaBoys
Indiani Metropolitani  6-2  Torre
Real Festina  1-1  Dinamo Becks
Amici della Birra  3-0  Lagnagna FC
I Camboni  0-7  Asd Cùpa, grasè & bùnarda
varone club  3-0  Folkzanna Team
F.C. Spartanis  0-3  Gine4Ever



4 commenti:

  1. il prossimo titolista18 agosto 2012 alle ore 02:15

    gas a manetta!!!!!

    ma il titolo fa cacare

    RispondiElimina
  2. Se Special_0ne vince l'ultima faccio...

    Ah, Special_0ne non vincerà l'ultima?

    Magnini ringrazia.

    RispondiElimina
  3. ahahah grande editorale come sempre...la mia immagine nel finale è tutto dire...che legnaha!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di questa bella lettura rilassante a tal punto che mi si afflosciava per il poco stress che circolava nel mi corpo e fletteva la massima tranquilla al cervello per quanto chi possa essere qualcosa.
    Kallos kalleidos

    RispondiElimina