Link alla piattaforma ufficiale

martedì 4 gennaio 2011

Alle porte la decima edizione della Coppa Petrella

Battute iniziali della decima edizione: chi trionferà?

E' tutto pronto per dare inizio al sogno chiamato Petrella, che in questa stagione tocca il ragguardevole traguardo delle dieci edizioni!
Sono lontani i tempi in cui tutto cominciò, con partite alla viva il parrocco o da giardinetto sotto casa. L'agonismo, col passare degli anni, si è fatto assoluto, le squadre assolutamente in grado di poter giocare ad altissimi livelli, con conseguente impennata dei gasometri.

Per questa edizione è stata scelta la città di Firenze come sede della manifestazione, e il motivo è abbastanza ovvio: è proprio lì che, quasi dieci anni fa, tutto cominciò, in quella Via Petrella n°10 che diede i natali a quattro gasatori ancora oggi sulla cresta dell'onda. La città di Dante e di Piero Pelù (che ha scritto un inno apposta per la manifestazione) sarà quindi la cornice per celebrare quello che da più organi di stampa è stato già ribattezzato il Giubileo della Petrella. La coppa più ambita di Hattrick Italia scalda i motori, è il tempo delle iscrizioni, che possono essere fatte sulla piattaforma ufficiale seguendo questo link


Come consuetudine, al via ci saranno ben 64 squadre, per la maggior parte provenienti dalla federazione Quelli che Stragasano, ma non solo. La data d'inizio della prima partita è fissata per il 25 Gennaio 2010, data improrogabile di partenza della manifestazione.

Come novità, alla fine della stagione (e per tutte le prossime stagioni) i migliori piazzati degli anni precedenti andranno a contendersi la SuperCoppa fra Federazioni con la Taverna di Boe e il Mundialito con le vincenti di altre tre coppe rinomate di Hattrick.

Iscrivetevi il prima possibile, c'è il rischio che i posti terminino. Come al solito, le fasce saranno stabilite dal Ranking Ufficiale, mentre una letturina al Regolamento non fa mai male!

Tutto pronto allora, non resta che iscriversi

Petrella is coming!

Nessun commento:

Posta un commento