Link alla piattaforma ufficiale

mercoledì 19 gennaio 2011

Editoriale di presentazione

Finalmente la lunga attesa è finita: dopo i preliminari il roster e completo e non resta altro da fare che buttarsi a capofitto in questa magnifica avventura che celebra le dieci stagioni di Coppa Petrella.

Sono stati dei preliminari duri, nei quali le squadre non hanno certo risparmiato le cartucce, ma anzi hanno fatto di tutto per provare ad esserci. Le nuove leve, infatti, si sono fatte tutte valere, e a steccare, stavolta, sono state squadre che alla vigilia sembravano super-favorite. Ma in Petrella si sa, sono le motivazioni che fanno la differenza, e quindi eccoci a commentare dodici partite che hanno messo subito le carte in tavola: chi vuole vincere, deve mettercela tutta!

Così non ha fatto Metalheads, veterano della competizione, che ha ceduto con uno sconvolgente 9-0 nei confronti di gnakgnak&ndapukkiak, maggiormente determinato ad entrare a far parte del roster della fase finale. Ma a steccare clamorosamente è stato anche il Real Carambolata, che cede senza appello all'Ac Boretto per 3-0 al termine di una partita mai in discussione. Fa notizia, inoltre, l'eliminazione del Real Canova, schiantato negli ultimi minuti per 3-2 da Brusta Boys, che al termine di una partita abbastanza fortunosa è riuscito a portare a casa il risultato e quindi la qualificazione. Grandi emozioni invece in Atletico Maraschino-Brianza Velenosa, con i toscani ad imporsi per 5-4 dopo una quasi rimonta prodigiosa dei brianzoli, stoppatasi però a un passo dal miracolo. Ai supplementari, invece, si qualifica Ac Ma.gia, che batte per 4-3 Blondjob Tube al termine di quella che forse è stata la partita più emozionante di giornata, con continui ribaltamenti di fronte e gol a grappoli. Vittoria per 3-1 di Datolovia contro Amici della Birra in un match chiuso alla fine del primo tempo, mentre hugger land regola per 2-0  il Sao Paul al termine di un match mai in discussione. Vernole spazza via il Torpedo Gr con un rotondo 5-0, mentre l'Atletico Real Goril mostra i muscoli pelosi da scimmia per sommergere con 7 gol il malcapitato Rapin Team. 7-1 a favore dell'Ac Deck in un match da derby del cuore contro l'Ac Titan, che cede le armi ancor prima di scendere in campo, mentre la Stella Rossa Castiglionese ottiene un posto al solo con la brillante vittoria per 4-1 nei confronti del New Team Football Club. Chiude questi preliminari la netta vittoria per 2-0 di è n'amica su Ac Levo, e quindi il roster, ora colmo di squadre decise a non ripetere i preliminari nel prossimo torneo!

Sorteggio andato in scena in quel di Firenze...

Subito dopo le partite di qualificazione sono stati sorteggiati i gironi di questa decima edizione, e come al solito le socate sono all'ordine del giorno. Per i commenti aspettiamo questa settimana, dove le squadre si schiariranno le idee...

Per consultare i gironi e le partite bisogna andare sulla Piattaforma Ufficiale all'indirizzo http://hattrick.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=112394

Cominciate ad organizzare subito le partite che vi ricordo devono essere giocate a Firenze con Regole Normali. Unica eccezione per le squadre con sede a Firenze, che contestualmente al loro avversario, dovranno organizzare in Toscana (se possibile) o scegliere un'altra sede pur che sia in campo neutro.

Petrella is burning

Nessun commento:

Posta un commento