Link alla piattaforma ufficiale

mercoledì 4 maggio 2011

Sorteggio Coppa Petrella XI

Nella cornice soleggiata della Cagliari pre-estiva, andra' in scena il sorteggio dell'undicesima edizione della Coppa Petrella.
Come da tradizione, seguiremo il sorteggio in diretta su un sito esterno. L'appuntamento e' per lunedi' 9 Maggio alle 21.00 collegandosi all'indirizzo http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/?id=25440


Cagliari ospitera' l'undicesima edizione della Coppa Petrella

Ci stiamo organizzando per trovarci tutti su SKYPE, in modo tale da poter seguire, tutti insieme, il sorteggio in diretta e scambiarci le prime infamate e impressioni sulla fortuna che, ancora una volta, avra' la Stoppardi. Mandate una ht-mail a Sante Pollastri, lui (cioe' io...) cerchera' di fare il possibile...

Per chi volesse consultare le fasce di sorteggio, il ranking ufficiale si trova sempre all'indirizzo https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AhMdPCIfE2jcdHQtSGtsVjU5b1NFRHg5NjMyemFHcnc&hl=en#gid=1

Siamo alle porte dell'undicesima edizione, la tensione sale, ma soprattutto l'agonismo comincia a farsi sentire...

Petrella is coming

10 commenti:

  1. ho sempre amato le pecorelle sarde...

    RispondiElimina
  2. La conoscete quella del giorno triste del pastore sardo...?

    RispondiElimina
  3. Niente polli quest'anno, solo pecorine

    RispondiElimina
  4. Un olandese con una Heineken in mano4 maggio 2011 alle ore 15:46

    Si può portare la birra da casa? L'ichnusa fa cagare!

    RispondiElimina
  5. @UMORISTA: no, non la conosciamo! diccela diccela (semi-cit.)

    RispondiElimina
  6. PRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOT!

    RispondiElimina
  7. Un giornalista deve fare un servizio sulle condizioni di vita dei pastori sardi. si reca in Barbagia dove incontra un pastore al quale chiede se può intervistarlo.

    Giornalista: qual'è stato il giorno più bello della sua vita?

    Pastore: quando si è persa la mia pecora Angelina.

    Giornalista: (incredulo) come? il suo giorno più bello quando si è persa una sua pecora?

    Pastore: sì, perchè tutto il paese si è mobilitato alla ricerca per i boschi e le valli e quando finalmente è stata trovata, alla sera, abbiamo fatto una grande festa in paese e dopo ce la siamo fatta tutti.

    Giornalista: vi siete fatti la pecora?

    Pastore: sì.

    Giornalista: (perplesso) mi dica allora il secondo giorno più bello della sua vita?

    Pastore: quando si è persa la capretta Michelina del mio vicino.

    Giornalista: non mi dica che anche questa volta dopo averla trovata, tutto il paese se l'è fatta?

    Pastore: sì.

    Giornalista: (ancora più perplesso decide di cambiare domanda) e mi dica allora, qual'è stato il giorno più brutto della sua vita?

    Pastore: quando mi sono perso io.

    RispondiElimina
  8. Ci vorrebbero piu' umoristi qua nella sezione commenti....

    RispondiElimina