Link alla piattaforma ufficiale

lunedì 17 ottobre 2011

Presentazione semifinalisti - Coppa Petrella XII

Una finale per quattro: per la gloria e per la storia
Un'elegante presentazione dei Fantastici Quattro Semifinalisti ad opera di bachforever

Ne resterà soltanto una. Quando all’inizio del torneo si sogna di poter alzare al cielo l’ambita coppa, quando ai sedicesimi, agli ottavi e ai quarti si realizza che sì, potrei veramente essere io il campione, è in semifinale che si comincia a crederci davvero. E’ in semifinale che arriva chi veramente vuole il trofeo, costi quel che costi. E se per donzauker e il suo deportivo la semifinale è un traguardo scontato, quasi quanto una giacca a vento venduta in luglio, così magari non lo è per Mirari e la sua AC Ma.gia, autori di prestazioni molto incerte in campionato, ma è noto a tutti che “se sei incerto, gas aperto”, e le prestazioni in Petrella sono vere e proprie battaglie, combattute con le unghie e con i denti, per conquistare l’unico trofeo che ti garantisce fama e gloria ad imperitura memoria.

Ad affrontare il Deportivo, in una partita che mette di fronte i due tricampeones, la Dinamo Scrocco di mpingitore. Ci vuole un campione per fermarne un altro, ma fermare l’avversario non basterà: qualcuno perirà sul campo, e qualcun altro si appresterà a giocarsi la partita della vita.
E se da una parte si sfidano due veterani delle finali, dall’altra ad affrontare il sommo poeta ci sarà Otto con la sua Blue Steel, entrambi si giocheranno un accesso alla finale storico, e chi vincerà sa già che la battaglia al Filadelfia non sarà una passeggiata di salute. La Blue Steel accede a queste semifinali quasi in sordina, ma ora si ritrova i riflettori puntati addosso: riuscirà a mantenere sangue freddo e concentrazione per questo match che segnerà un’epoca nella storia della squadra?
A tutti i semifinalisti: che vinca il migliore. E per noi il migliore non si valuta in htstats, ma in quantità di gas prodotte.

Il gasometro attende solo di esplodere.


L'ambita Petrella non aspetta altro che un nuovo padrone ...

1 commento: