Link alla piattaforma ufficiale

martedì 15 marzo 2022

Dove eravamo rimasti?


 

 

Correva l'anno 2013 e Stoppardi, in un ultimo impeto di orgoglio, riusciva ad alzare al cielo l'ultima Coppa Petrella della storia dell'umanità.

La fed era già in crisi, alcuni gasatori storici avevano praticamente abbandonato, altri tiravano avanti la carretta con grande gasamento per quanto predicassero ormai nel deserto.

Nove anni dopo siamo ancora qui, come diceva il preistorico in un ormai storico video promozionale delle elezioni.

Certo, scorrendo il palmares non si può non notare l'assenza del cannibale Deportivo Donkaiserzauker vincitore di ben quattro titoli, o della Dinamo Scrocco, l'Uruguay della Petrella con tre titoli o ancora di altri campioni del passato, come i Loss Eleven, Ballanza Team e Springfield Simpson, oltre chiaramente a Stoppardi, il cui presidente ormai è solo un pallido ricordo hattrickiano.

Ma il gasamento scorre ancora per quanto nascosto e disperso, la fed tutto sommato ancora sopravvive grazie all'impegno di pochi cavalieri del gas.

Quindi eccoci qui a rimettere insieme i pezzi, partendo da quella Dinamo Schicchi favorita d'obbligo, coi suoi 3 titoli, Barry e Raspiduo, pronti  a confermare e rinverdire vittorie del passato.

Ma il gasamento non lo puoi fermare, se sei incerto gas aperto!

 

23.03.2022 - Petrella is burning

 


 

Nessun commento:

Posta un commento