Link alla piattaforma ufficiale

martedì 22 marzo 2022

Il borsino della Petrella

 Si alza l'urlo della Petrella

Fra grandi protagonisti e socate annunciate, ecco i magnifici 16 protagonisti


Ci siamo, il momento sta per arrivare. Dopo anni di sonno, ecco tornata la Petrella, un po' a sorpresa, un po' per caso, ma sicuramente per gasamento. E fra i partecipanti ci sono favoriti d'obbligo (oltre a Stoppardi, naturalmente) mentre altri che sono destinati solo e soltanto a socare. Vediamoli.

Girone A

Favorito d'obbligo Canova, che non si può tirare indietro e deve provare a vincere a tutti i costi. La squadra c'è, l'imprevedibilità anche, non manca che un pizzico di gasamento per crederci. A ruota Maxiki, che si pone come seconda forza del girone con libertà di stupire. Per Sir Fly e Cdaione, poche illusioni. 

Girone B

Anche qua due dei Dimattiolo4 super favoriti del girone: Maltenese e Spam Spritz si annunciano dominatori del girone, con Hokuto e Ghiozzi a raccogliere le briciole della gloria che cadrà dal piatto dei Dimattiolo. Sono lontani i tempi della bambola gonfiabile lucaparo, o no?

Girone C

Questo invece è un girone quanto mai aperto, come le mele di apples, che probabilmente saranno le uniche completamente accoglienti in questo girone. Per il resto si annuncia battaglia fra raspy, bacarospo e rayallen che non hanno mai lesinato impegno e dedizione a sua maestà Petrella.

Girone D

Il girone del magheggio. Indiani sembra il classico vaso di coccio fra i vasi di ferro, destinato a subire ripetute umiliazioni dei suoi cogironisti. Un comitato di bentornato degno della nuova cupola. Per il resto partita apertissima per il secondo posto, visto che la Dinamo Schicchi è la favorita numero uno del roster, e non si spaventerà certo del girone eliminatorio. Fra Davor e Chemical il derby di Cala Violina, che promette scintille e gasamento a palate.

Appuntamento domani sera, dopo cena, con calma e la copertina. 

Che il gas cominci a scorrere!

3 commenti:

  1. Complimenti a mammuth per la vittoria dell'ennesima Petrella

    RispondiElimina
  2. C'è un errore nell'albo d'oro, manca il nome degli Indiani Metropolitani, admin per favore correggi

    RispondiElimina