Link alla piattaforma ufficiale

martedì 16 novembre 2010

Presentazione delle semifinali - Coppa Petrella IX

Dalle 19 diretta radiofonica su Game Fox
In Molise la terra trema. Questa sera a partire dalle 21, si sfideranno nelle semifinali le quattro squadre che fin qui hanno dimostrato di essere le migliori, le più agguerrite e determinate nel portare a casa la coppa, non con qualche novità.

Nella prima semifinale, infatti, una sfida inedita per la Coppa Petrella, quella fra la Dinamo Tiuz e i Fantamaniacs. La squadra di Tiuz, ormai presenza fissa in questa competizione, è costantemente migliorata stagione dopo stagione, e questa semifinale pare il completamento di un percorso di crescita costante. Uscita a punteggio pieno nel girone 8, ha poi collezionato due pesanti vittorie contro due concittadini come Fc Iuulenza e i più quotati Ballanza Team, per avere poi ragione dei grosseto city ramblers nei quarti. Stasera di fronte avrà un'altra squadra che ha deciso di ben figurare in questa coppa, i Fantamaniacs, che dopo essere stata rinominata FantaBot per le scarse partecipazioni precedenti, ha deciso di far vedere quanto vale in realtà anche in Petrella. Qualificatasi brillantemente al primo posto del girone 3, nella fase ad eliminazione ha superato in scioltezza i Raccattati Forelocks, Little Reds e il Materazzi23 team. Un rullo compressore senza incertezze nella fase finale che promette battaglia. Fare un pronostico sarebbe sbagliato, siamo sicuri che sarà una semifinale spettacolare e incerta fino all'ultimo!

Nell'altra sfida, di fronte gli Indiani Metropolitani e il Deportivo Donkaiserzauker, due squadre che onorano la coppa sempre al massimo delle loro possibilità e che nelle ultime edizioni hanno sempre brillato. Gli Indiani, alla loro terza semifinale consecutiva, si sono qualificati al secondo posto del girone 7 alle spalle dei Loss Eleven, e poi nel tabellone finale hanno preso gli scalpi illustri di Stoppardi, Dinamo Schicchi e Verm8. Un carnet di tutto rispetto che deve però essere confermato stasera. Il Depor invece ha chiuso al primo posto il girone 12, per poi eliminare in rapida sequenza milanorossonera, Bandula e l'Ac Raspiduo. Inutile dire che è una sfida molto attesa fra due veterani della competizione che promette spettacolo e colpi di scena!

Appuntamento quindi dalle 19 in terra molisana per seguire queste due importanti sfide, anche in diretta Radio Game Fox.

Nessun commento:

Posta un commento