Link alla piattaforma ufficiale

lunedì 21 giugno 2010

Intervista doppia Fibavr-Ray Allen

Le interviste doppie Fibavr (233015) VS RayAllen34 (1041042) 1

abnegazione
-Dopo gli ultimi due giochi con pronostici petrella e mondiale siete diventati ancor più gli Stakanov della fed. Masochismo o non avete proprio un cazzo da fare?

F-direi masochismo. Qualcosa da fare ci sarebbe, tipo preparare al meglio gli esami, ma l'idea del gioco del mondiale mi frullava in testa, e così non ho saputo resistere.

R- La seconda che hai detto... no, beh, E' che lavorando per lo più a casa ho un po' più di tempo libero, e lo sfrutto procurandomi del dolore. Quindi vale anche la prima. Ozio masochistico, mettiamola così


-Come mai tanta dedizione per questa manica di rincoglioniti?


F-perchè sono rincoglionito pure io.

R- Perchè c'è partecipazione da parte dei suddetti rincoglioniti. Perculamenti, accuse reciproche, succhiaruotismo, implicito gufamento... tutto questo rende soddisfatto chi gestisce i giochi.

-Siete due tra i massimi conoscitori delle squadre che compongono la fed. Diteci la squadra più:
-forte

F-fino a qualche mese fa avrei detto Borussia PT Cruiser, ma ha venduto tutti i giocatori per rifondare. La prossima stagione tornerà ad essere la più forte. Ora come ora il team di giocata è uno dei migliori della fed.
R- Dopo la smobilitazione Borussia dico Unistar. Difesa imperforabile, attacco ficcante e un centrocampo costruito per ripartire in contropiede. Temibile.

-potenzialmente forte ma gestita col freno a mano

F-Atletico Carambolata, perchè ha perso alcune partite di campionato in seguito ad errori tattici. Però la squadra c'è, e potrebbe fare meglio.
R- Stoppardi. Il pres è riuscito per così tante stagioni a fare magistralmente le nozze con i fichi secchi che adesso, ritrovandosi con delle susine prima scelta, non riesce a farle esplodere. Ma credo che ritroverà il bandolo della sua beduina matassa.

-potenzialmente scarsa ma gestita alla grandissima

F-la prima che mi viene in mente è il Deportivo donkaiserzauker , che nonostante non conosca il verbo difendersi, sta dominando il suo girone di sesta. Non è scarsa, ma è sicuramente gestita alla grandissima!
R- Per come gestisce la propria rosa mi piace un sacco il Deportivo Donkaiserzauker. Sta giocando con Pippo e Pluto in difesa ma non sembra preoccuparsene. Ha deciso di puntare sul TA estremo e lo sta facendo alla grandissima.

-fortunata

F-forse la mia squadra, perchè non è mai incappata in serie difficili. Anche quest'anno tutto sommato non ci è andata male.
R- Il random è una strana entità che aleggia su ognuno di noi e si diverte a spupazzarci come vuole, fortuna e sfortuna sono come il giorno e la notte che si alternano rapidi nel corso di una vita... E' difficile identificare una squadra più fortunata, ma quest'anno è proprio il mio Barry ad essere aiutato dalla buona sorte. L'evento più eclatante si è verificato di ritorno da una trasferta, quando il pullman si è fermato proprio davanti ad una casa d'appuntamenti; siamo stati accolti da Moana, Federica e Giada. Bei momenti...


-sfortunata

F-la Dinamo Storditi, colpita da tre pareggi veramente assurdi quest'anno in campionato.
R- Sempre noi del Barry. Quando ci siamo accorti che il vero nome di Moana era Luis, che Federica veniva anche chiamata Albertone l'iracondo e che Giada faceva l'operaio alle Acciaierie Riunite. Brutti momenti...

-folkloristica

F-Stoppardi. L'unica squadra che indossa il k-way anche col sole.
R- Adesso la neonata Spam Spritz. Ricorda a tutti gli albori dei propri team, può diventare un po' la mascotte della fed. Sono sicuro che ognuno di noi seguirà con particolare affetto la cavalcata di lucaparo verso lidi a lui più congeniali.

-che ti ha impressionato di più in questa petrella

F-mi hanno impressionato il Ballanza Team e la Dinamo Tiuz, con valutazioni molto positive.
R- A parte i soliti noti, tra cui spicca Bandula, io dico Macles, passato a sorpresa in un girone che sembrava quasi proibitivo per i suoi ragazzi. Sono queste le cose che fanno bene alla competizione.


il match

-Che partita sarà la vostra? Fateci un pronostico.

F-sarà una partitona. Siamo ai sedicesimi della Petrella. Sarà come vedere Paraguay-Algeria. Una squadra molto tattica, l'altra molto tecnica e piena di grinta. Difficile dire chi la spunterà.

R- Ovviamente Unistar è favorita, se decide di schierare qualche titolare posso solo affidarmi al dio random. Cercherò di prendere in mano il centrocampo, bisogna vedere come decide di schierarsi fibavr. Facciamo 4-2 per i Cavallucci.

-Che ne pensi del gufaggio? Forse si gufa troppo in fed?

F-gufare fa bene. Abbiamo anche istituito una carica ad onore del volatile, carica che è stata assegnata al grande Loss, che in campionato è impegnato nella lotta per la salvezza...dovremmo gufare un po' di più contro gli avversari del nostro gufo.

R- Macchè, il gufaggio sano è parte integrante dello sport. Hai voglia a dire lealtà sportiva, vinca il migliore... gufare fa bene alla salute.

- Vuoi dire qualcosa all'altro prima del match?

F-nell'annuncio rilasciato nella pagina della partita ho già espresso la mia idea su cosa vorrei vedere in campo...e Ray Allen è del mio stesso parere.

R- Per il bene della lealtà sportiva, vinca il migliore!

Federazione

-Ricordi il giorno del lucchetto in tutta la sua pazzia?Ecco, sinceramente, cosa hai pensato?

F-il lucchetto day è il nome in codice con il quale viene mascherata la più grande abbuffata di francobolli della fed. In seguito ad un'assunzione collettiva di acidi, parecchia gente rimase vittima di un trip in cui il presidente vestiva i panni di un tiranno dittatore sputafuoco con la faccia rossa e le corna come un diavolo, impegnato nella lotta per mantenere il potere contro i partigiani capitanati da Daveth. Dopo otto ore di panico e deliri, l'effetto della droga cominciò a svanire, e pian piano tornò la quiete. In seguito si accese un bel cannone della pace e tutti tornarono ad essere amici...poi a distanza di qualche giorno l'invenzione di Davor, che nei panni del poeta maledetto riuscì a creare un capolavoro.

R- Come si può dimenticare? Io osservavo da fuori, ed è stato uno dei giorni più incredibili della fed. Una catervata di spam che non si ricorda a memoria d'uomo, un giorno di ordinaria follia che mi aveva spinto a nominare il pres come Inutile Mattacchione. La mossa del lucchettamento è stata l'iperbole della fed, il parossismo dello spam: chiudere per spalancare. Magistrale.

-Siete due gasatori con peso politico, parliamo dunque di faccende spinose.

-Un parere sull'affaire TEX-CA

F-l'utente in questione doveva essere venuto a conoscenza del fatto che la fed si stava preparando per il grande droga-party, e probabilmente riuscì a mettere le mani sulla scorta di acidi che sarebbero serviti per il grande giorno. Il Tex non stava proprio nella pelle...non poteva aspettare oltre, e così ne ingerì una quantità enorme, a insaputa di tutti. Colto da potenti visioni mistiche, il ragazzo non fu più in grado di tornare alla realtà. Fu così che ce lo giocammo.
R- Io non bestemmio e non mi piace sentirlo fare. Non ne comprendo il motivo. E pur condividendo (in parte) ciò che spingeva Tex, mi ha dato fastidio il suo arroccarsi, quasi estremista, sulle sue posizioni. In questa fed si discute e ci si manda anche a quel paese, ma c'è sempre uno scambio di vedute fatto con civiltà. Evidentemente Tex non era abituato a questo.

-Il ranking favorisce veramente i senatori quindi va riformato?

F-assolutamente, la riforma del ranking è necessaria. Siamo tutti d'accordo su questo. E' una cosa che va fatta, anche per stimolare i nuovi, quelli che non hanno giocato le prime edizioni.
R- Si, è tempo di riforma. Molti vivono degli allori passati, frustrando le ambizioni dei nuovi che avanzano. Un po' come se il Benfica fosse ancora nelle top10 della Champions League. Devo ancora rileggere con attenzione il thread, ma le proposte di errea e del donz mi sembrano le migliori. Ma non mi sbilancio, per ora.

-Il ban a lucaparo è stato giusto?

F-assolutamente no.
R- Povero lucaparo. L'altra sera ho preso uno spritz e mi è venuto il magone; in quel liquido rosso-aranciato vedevo l'avatar del bannato e ripensavo alla crudeltà dei mod. Un gesto abietto, soprattutto per l'inflessibilità in seguito alle spiegazioni.

-Si è parlato spesso di eventuali elezioni presidenziali. Saresti d'accordo?

F-non ho mai preso in considerazione la cosa. Però pensandoci bene, potrebbe essere una buona idea per rendere tutto più vario e divertente.
R- No. Il pres è il pres. Poche storie.

-Che ne pensi dei caffè di ErreA?

F-siamo di fronte ad un palese caso di dipendenza dalla caffeina.
R- Non ho mai trovato caffè cosÏ luuunghi come quelli di errea. E dire che di bar ne ho girati... Forse va direttamente in piantagione e ne segue il processo di torrefazione. Boh, credo rimarrà un mistero per noi comuni mortali... ne parlerò con Giacobbo e Raz Degan.


-Fatti una domanda e datti una risposta

F-qual'è l'utente della fed di cui nessuno potrebbe fare a meno? lagnagna
SI? SI.

Nessun commento:

Posta un commento