Link alla piattaforma ufficiale

domenica 28 febbraio 2010

Classifica Marcatori, Curiosità e Ranking Parziale


Finiti i gironi di qualificazione, è il momento di fare il punto delle situazione statistico di marcatori e ranking, non dimenticando di sottolineare alcuni nuovi record che sono stati stabiliti.


CLASSIFICA MARCATORI PROVVISORIA


5 Reti: Tama (Dynamo Balatro), Soulis Asproyiannis (Lagnagna FC), Mário Paiva (Materazzi23team), Evsen (Bananafoots)

4 Reti: Dominik (Bananafoots), Brick (Bluff Country), Orçun Tolgay (Deportivo Donkaiserzauker), Emile Dargent (Spartak Gonzo), Hunter Harmon (Ballanza Team), Gene Clegg (Carlentini)

3 Reti: Ambrus Gárdonyi (Barcellema), Aljoša Roj (Verm8), Carlos Eduardo Galvis (Grosseto City Ramblers), Marco Arcese (Atl.Supetar), Virgilio Capomagi (Blue Steel), Florian Peterseil (Erode Scannabelve), Anders Skjorestad (milanorossonera), Romeo Barbado (Bandula), Miroslaw Burkhardt e Juan Miguel Palomera (AC Springfield Simpson), Neiva e Fleurance (Real San Foca), Hunault (Dinamo Storditi), Albiano (Raccattati Forelocks), Rubio (Barry FC), Dé van der Doelen (Lagnagna FC), Eduard Vasile, Victor Husistein e Thomas Galler (Materazzi 23 team), Cassiano Sousinha (Deportivo Donkaiserzauker)


E' stato anche aggiornato il Ranking. per adesso pochissime novità, fra le teste di serie solo Dinamo Schicchi e Real Festina sono già state eliminate, per le altre ci sono stati movimenti in coda, ma i punti pesanti si cominciano ad acquistare da qui in avanti.

Questo è il Ranking Ufficiale della Coppa Petrella aggiornato alle qualificazioni ai sedicesimi di finale.

Per finire, ci sono da registrare due nuovi record.
Il primo riguarda il maggior numero di gol segnati in una partita, e ci riferiamo a Amendolara 0 - 12 Materzzi [la cronaca], che diventa il match con più gol segnati e con la vittoria col maggiore scarto di Gol.
Nuovo record anche la differenza reti al passivo di -27 di Amendolara, 1 gol fatto e ben 28 subiti in sole tre partite.

Fra le curiosità, da sottolineare che il primo nazionale U-20 italiano, convocato, a giocare la Petrella è stato Carlo Stentardo di Grosseto city ramblers, in questa partita


Esaurito l'angolo statistico, non resta altro che dare appuntamento a martedì sera in terra ligure per l'inizio della fase finale...

1 commento:

  1. Sono furetto82 di Mucho de Nada. Una precisazion il mio attaccnt Osnes nel girone preliminare ha segnato 4 reti ma non è stato segnalato.

    RispondiElimina