Link alla piattaforma ufficiale

giovedì 4 febbraio 2010

Intervista doppia Daveth-Marrundo

di Jurij

-Partiamo dalla partita dello scorso anno (Galasocaray-Verm8 1-6). Qual'è stato il segreto/cosa non ha funzionato in questo match?

D-Quando Davide si trova davanti a Golia non ci sono segreti nè tattiche. Devi dare il massimo, lanciarti su ogni pallone e sperare che il tuo avversario ti sottovaluti. Siamo stati bravi e coraggiosi, aiutati da un Marrundo poco convinto e non ancora pienamente consapevole di cosa si nasconda dietro la Petrella. In altre parole, NOI si GASA, LORO no.

M-il centrocampo :)

-E' stato uno dei match più eclatanti della scorsa petrella? Te lo aspettavi?

D-Beh diciamo che ha fatto abbastanza scalpore, diciamo che oltre al solito girone facile di Stoppardi, alle solite piangine di Sante ed al solito secondo posto di Vezzo forse anche noi grazie a questo match rimarremo nella storia della Petrella VI. Aspettarsi un risultato del genere non è certo facile, ma in ogni sessione di duro allenamento i ragazzi hanno sempre lavorato sperando che quel sogno potesse diventare realtà. Avere davanti un CT sprona a dare il massimo, ed il risultato è stato figlio anche di questo.

M-no, però ogni match del Gala è sempre il più eclatante di una competizione... nel bene o nel male.

-Martedì prossimo ci risiamo. Cosa dici all'altro?

D-Gli auguro tutte le grandi soddisfazioni che si merita, in nazionale ovviamente. Ma la Petrella si sa, è tutta un'altra cosa.

M-porta il sacchetto :D

-Due parole sul girone C......

D-Marrundo, Vezzo e Visone. Certo, il sorteggio pilotato dalla Cupola non sarà facile da gestire per noi del Verm8, i primi due se decidono di puntare sulla Petrella saranno inarrivabili, il terzo lo conosciamo meno ma se domina la serie giovanile da diverse stagioni di certo venderà cara la pelle. Partiamo sfavoriti, esattamente come ogni anno. Ma alla fine ci piace sorprendere tutti.

M-mammuth gay (2 parole :P)

-Che obiettivo ti poni per la coppa di quest'anno e quale squadra ti fa più paura.

D-Negli anni passati l'obiettivo era chiaro, cioè arrivare ogni volta più avanti della stagione precedente e devo ammettere che ci siamo sempre riusciti. Quest'anno fare ulteriori passi in avanti sembra davvero proibitivo, se davvero possiamo migliorarci ulteriormente tanto vale dire che puntiamo alla vittoria. I ragazzi lavoreranno per questo, come ogni anno. Per me, come Presidente, la soddisfazione più grande sarebbe quella di fare bella figura pur uscendo con qualcuna delle Grandi, come ad esempio la Maltenese dell'amico ErreA.

M-superare il girone, poi chissà ... Quale squadra mi fa più paura? la mia :D

-Descrivici il momento più emozionante della tua carriera hattrickiana e la delusione più grande.

D-Sono un sentimentalista e non posso non mensionare il giorno in cui Markus Both si è presentato nel mio ufficio dicendomi che voleva chiudere con il calcio giocato. L'ovazione del pubblico per il suo ultimo giro di campo è stata la stessa di quando segnò il primo goal del Verm8 in Petrella, ed allo stesso modo quei due momenti per me sono il tesoro più prezioso che finora Hattrick mi ha dato.La delusione? Di piccole delusioni stagionali ne ho avute sin troppe, dovrei fare un elenco, ma di certo quella più grande, oltre che ormai ricorrente di edizione in edizione, è vedere come il sorteggio della Petrella venga controllato dal Presidente dello Stoppardi che preferisco non mensionare. Sono cose che fanno male al calcio, non sono l'unico a pensarla così e spero prima o poi qualcuno riuscirà finalmente ad invertire la rotta.

M-sser arrivato tra i primi 4 al mondo con la rosa da me creata, più precisamente in semifinale degli HM. La delusione più grande? Non aver vinto una medeglia con l'Italia, tanti anni fa, ma rifarei quello che ho fatto :)

-In hattrick per vincere serve..........

D-Lo sto imparando sulla mia pelle giorno dopo giorno, io amo chiamarlo il CPG, cioè Culo,Pianificazione feroce e Gasamento. Per il primo non potrei avere maestro migliore se non lo Stoppardico Presidente, per il secondo un ringraziamento speciale al Maestro ErreA ed al Guru Little Reds e per il terzo la dedica va ad ognuno di voi Stragasatori.

M-prima programmazione e culo, adesso trading e culo :)



testa o croce D/M

- Poppe o culo?
Poppe tutta la vita, da trader quale sono non posso non dare peso al fatto che sono due contro il culo che è uno solo./culo (ma anche le poppe)

-Inter o juve?
E' un po' come sceglierlo tra un calcio nelle palle e prenderlo nel ca'apranzi. Per le difficoltà dimostrate negli ultimi periodi preferisco la seconda./ Inter (ma della juve è meglio qualsiasi cosa)

-Siena o Firenze?
Firenze e non per stima del capuologo toscano, ma per uno spiccato odio verso i senesi e il loro palio del cazzo./Firenze (Arezzo)

-Lippi o Cassano?
Dico Lippi seppur anche qui la scelta sia tra due persone che non mi esaltano. La scelta va a ringraziamento per l'emozione che mi ha fatto vivere nel 2006 in Germania./Cassano (accidenti al meglio)

-Cinghiale o lepre?
Cinghiale, è l'animale perfetto ed al quale sono devoto come una divinità./Cinghiale

-Champions league o mondiale?

Non me ne interesso più, semmai posso rispondere che tra Hattrick Masters e Petrella preferisco di gran lunga la nostra Petrella./ Champions


-Per concludere, fatti una domanda e datti una risposta
D- Vincerai mai la Petrella? Sì, perchè Stragaso!
M-Come ho fatto ad infilarmi in questo comunità di malati? Boh! :D

Nessun commento:

Posta un commento