Link alla piattaforma ufficiale

domenica 21 febbraio 2010

Le interviste doppie di Jurij. Speciale petrella VII
Sir fly Macmai VS Mammuth


-In campionato sei uno schiacciasassi. Qual'è il tuo segreto?

S-Ti ringrazio, ma non c'è nessun segreto particolare. La crescita costante della squadra e dei miei giovani registi ha fatto la differenza in queste stagioni, ovviamente condita da entusiasmo e abnegazione, uniti da una dose di fankazzismo elevata, degna di un vero fankazzista.

M-La birra. La birra rende libera la mente, permettendoti di studiare al meglio l'avversario. inoltre la birra fa pisciare di continuo permettendo di espellere piu' in fretta i residui dei pasticconi che do' ai ragazzi durante la settimana. Pero' schiacchiasassi sarai te, che fai, meni rogna?


-Adesso parliamo di petrella. Dicci i primi pensieri una volta estratto il girone.


S-Non so se certi pensieri sia bene vadano riferiti, comunque un'imprecazione o due deve essermi sfuggita, anche se le sfide difficili mi affascinano e scontrarmi con un idolo di Hattrick come mammuth non può che farmi gasare, sopratutto ora che la sfida è decisiva. Stessa cosa per Raccattati Forelocks, altra formazione molto forte.

M-Nell'ordine, cazzo, porca puttana, vaffanculo, è un gomblotto, maledetta cupola, tocca schierare i titolari, giudici comunisti. Passata la rabbia ho dato uno sguardo ai gironi del duo Stoppardi-Indiani e ho pensato: cazzo, porca puttana, vaffanculo, è un gomblotto, maledetta cupola, tocca schierare i titolari, giudici comunisti.


-Considerato che Raccattati ha già tre punti in saccoccia giocando contro new loros, tra voi chi
perde va fuori. Sei pronto all'eventualità?


S-Se così sarà accetteremo il verdetto del campo, non prima di aver sputato sangue e di averlo fatto sputare anche agli avversari. In questa stagione ci teniamo molto alla coppa, è già due edizioni che non passiamo il turno, la squadra ci tiene a far bene.

M-Certo che si. Anche se un pareggio...bisognera' vedere come se la gioca New Loros, alla fine sia io che Flavio abbiamo vinto con pochi gol di scarto, se succedesse anche a Davor e da noi esce fuori una ics..se succede pazienza, è la Petrella bellezza, non c'è nulla di certo nella Petrella. Bastera' non logarsi per un mesetto, e il gioco è fatto.

-Cosa temi di più nell'avversario?

S-Il terzinismo propositivo e il centrocampo intelligente sicuramente, oltre al peso notevole che potrebbe avere l'attaccante spammatore

M- Che è un folle e che quindi sabato giochera' con le riserve, in barba al campionato. E che al martedi, con i titolari belli pimpanti, mi fara' un'ano grosso come il traforo del Brennero.

-Casa apprezzi di più nell'avversario?

S-La grande capacità di divorare un'Ichnusa dietro l'altra e la mente sempre alla ricerca del complotto. Un vero spy-spammer degno di un grande romanzo spam-story.
M-Il suo essere gagliardo nel giorno del sorteggio: era talmente gonfio che non riusciva nemmeno a grattarsi la punta del naso che prudeva da matti. Pero' sbordava con il sorriso e con uno stile che pochi hanno, un vero sir...

-Hai già in mente come giocherai il match? Vuoi darci qualche anticipazione?

S-Ehe... addirittura! Cercheremo di superare in ogni modo la sua forte difesa, c'è bisogno del miglior gioco offensivo, sicuramente.

M-C'è poco da sapere, si sa gia come giochero' il match, 5-4-1 e pedalare, d'altronde la Petrella è bella ma se non alleno i giovani per me sono uccelli diabetici. Boh onestamente la partita contro Davor mi ha smorzato l'entusiasmo, sembra che il destino mi stia dicendo nemmeno troppo velatamente che quest'anno è meglio darsi all'ippica piuttosto che cercare di fare strada in Petrella. Eppoi che vuoi che ne sappia, non so nemmeno quanti saranno ancora all'ospedale e quanti no...ci vorrebbe Bertolaso, ma tra Sutenvulf e sedute per il mal di schiena non risponde piu' al cellulare..


-In queste due giornate di petrella c'è una squadra che ti ha stupito in modo particolare?


S-Sicuramente Stoppardi. In un girone tra i più complicati è primo a punteggio pieno senza aver subito reti, anche se non è certo una vera sopresa! Mi ha stupito molto il girone P devo dire, in cui Dinamo Scrocco e Bandula hanno fatto scendere in campo ottime squadre, eliminando il forte Grosseto City ramblers.

M-Si, la mia. Onestamente, credo che la sfiga quest'anno me le abbia date secche abbastanza. Potrei dire Stoppardi, ma Stoppardi non mi stupisce, quando c'è da fare catenaccio e ripartenze quella lenza del presidente è insuperabile. State attenti a Bandula, quest'anno è infiammatissimo. Ma se proprio devo dire chi secondo me sta dimostrando di essere fuori portata per tutti devo dire Giocata e il suo Grosseto: sara' difficile batterli per chiunque...

-Descrivi l'altro con 3 aggettivi.

S-Aggressivo paranoico compulsivo

M-Sicuramente nobile, sicuramente gonfio, purtroppo interista...speriamo che guarisca in tempo!

Associazioni mentali (Per ogni nome la prima cosa/pensiero che ti viene in mente)
Sir fly macmai/mammuth

Sante Pollastri :Chirurgico organizzatore /Ercolino sempre in piedi...ha bisogno di una segretaria per smaltire tutto il lavoro che fa in fed!

Lucaparo: socante per i due tre a due subiti in settimana/Pelato. Pero gli voglio bene, diglielo.

ErreA :il leccese volante/Trader senza cuore. Ma generoso nel suo fancazzismo come pochi.

Jurij :nobile d'animo/Premier. Serve altro?

Inter :grande ammòre!/Onesta. Mi ricorda Craxi.

Cagliari: bella piccola realtà!/Il calcio per me. Alcuni di voi non hanno idea di quanto sia fantastico tifare una squadra sfigata come la mia.

Cupola :l'illusione fascista/La cupola non esiste. Pero' ha un culo fuori dal comune.

Salottino Bolognese :di meglio non ce n'è!/Nebbia in val padana. Francamasso l'avete preso all'Ikea?

-C'è un manager del calcio reale in cui ti riconosci?


S-Josè da Setubal è il mio idolo!
M-A me il calcio fuori dal rettangolo verde fa' abbastanza cagare.Quindi boh, per me son tutti maiali che sguazzano nel fango alla ricerca dello spicciolo in piu'. Mi basta che paghino le tasse come tutti e non in 25 anni spalmati con abbattimento degli interessi e per me va bene.

-Hai questo roster di fighe da paura (Eva Henger, Belen, Ilary Blasi, Melissa Satta), chi scegli e perche?

S-Beh premesso che è veramente una scelta ardua ma trombarsi la moglie di Totti non avrebbe paragoni!

M-Eva Henger no, perche c'ho parlato al telefono ed è una puntina acida, secondo me s'è stufata della fava. Ilary Blasy no, perchè poi mi tocca far figli come un coniglio e divento testimonial scemo della Vodafone. Scelgo Belen e Melissa Satta insieme, anche se fino a ieri avrei detto solo Belen. Poi ho visto Melissa su Sport Illustrated ignuda e pitturata con la maglietta dell'Italia: quei capezzolini che sembrano dadi da 12 gridano vendetta. Pero' ad essere onesti, la mia donna è meglio di tutte queste, perche' anche se scorreggio sul divano mi ama per quello che sono: un cassonetto umano. Viva le more, hanno una marcia in piu'.


-Fatti una domanda e datti una risposta.


S-Il cliente al bancomat prima di te ha lasciato la carta inserita, tu che fai?
Prendo i soldi e me ne vado a vivere in Brasile!

M-La risposta ce l'ho ben chiara in mente ed è si. La domanda ce l'avevo, ma si è persa in qualche thd infestato dallo spam di ErreA. Boh.

2 commenti:

  1. E' sempre bello leggere le interviste doppie! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la considerazione... spero di essere all'altezza!

    RispondiElimina