Link alla piattaforma ufficiale

domenica 7 marzo 2010

Le interviste doppie di Jurij


Speciale petrella VII, ottavi di finale.Vezzo -Mpingitore

-Innanzitutto siete accomunati da un blasone scomodo: l'uno l'Uruguay della petrella l'altro l'eterno secondo. Vuoi dire qualcosa che contrasti questo nomignolo?

V-Ma che devo dire ... il nomignolo è scomodo ma lo trovo anche molto simpatico. E non dimentichiamoci che, se è vero che il secondo è il primo degli ultimi, vuol dire che almeno nella categoria "ultimi" arrivo primo. Ma come dicono i Postulati Fondamentali sul Ripasso Più Tardi stipulati da ErreA per forza dunque io devo finire secondo anche in questa categoria, diventando il primo degli ultimi degli ultimi, e ciclando all'infinito in un vortice di secondi posti eterno. In poche parole il secondo è il primo degli stronzi. :D

M-Saremo anche l'Uruguay, ma siamo anche il Real Madrid della Petrella: nessuno infatti è riuscito a vincerla due volte e di seguito per giunta


-Nei sedicesimi avete dimezzato la squadra dei DiMattiolo. Soddisfazione più grande o ogni avversario è uguale?

V-Incontrare il salottino bolognese è sempre un onore ed è sempre divertente. Ho aggiunto un altra tacca nella mia personale caccia sconfiggendo lucaparo ... ora manca solo Sante, che attendo al varco da parecchie edizioni.

M- Non sapevo neanche che Sir McFlai è un DiMattiolo. Però non tutti gli avversari sono uguali, i derby hanno un sapore particolare e alcune sfide le sentiamo di più, soprattutto le rivincite...


-Il precedente è stato un monologo di Vezzo. Sarà la solita musica?

V-Lo spero proprio. Purtroppo per mpingitore, mi incontra ancora una volta in condizioni ottimali. Io verrò da una partita contro un semi-bot che mi permetterà di risparmiare certi pezzi grossi. Speriamo di recuperare anche Florian Peterseil per il match di coppa.

M-A cosa si riferisce? All'intervista, alla scorsa edizione della coppa? Boh

-Cosa temi di più nell'altro?


V-Il dio random.

M-La Dinamo non teme niente e nessuno, l'unico mio pensiero va alle sfide di campionato, io ho una partita molto importante, lui gioca contro un bot. Altro aspetto da tenere in considerazione è la motivazione dell'avversario, sembra che ci tiene veramente a questa competizione.


-La sesta è il più grande imbuto hattrickiano. La petrella è la valvola di sfogo per i repressi di sesta?

V-Non posso generalizzare, ma per me sicuramente lo è. Sono in una sesta a dir poco ridicola ma nonostante questo per il secondo anno mi ritrovo escluso dalla lotta per la promozione per colpa del dio random e della sfiga ... come dite? ah, è un altro il thread delle piangine? scusate, vado di là a lamentarmi :D

M-Il campionato ha la priorità è sempre stato così per noi. Cmq è vero che la VI è un bel viatico. Secondo me è una serie border-line tra i dilettanti e i professionisti

-L'eliminazione che ti ha più stupito....

V-Quella della Dinamo Tiuz. Nonostante stimi molto Castagnaccio come gasatore, mi spiace un sacco per il Tiuz che è un gasatore notevole e meritava il passaggio del turno. Purtroppo in due non possono passare, e Castagnaccio ha interpretato meglio il match secondo me.

M-Nei sedicesimi a mio avviso non ci sono state grandi sorprese. Nei gironi? Dinamo Schicchi? No, ci stava la sua eliminazione. Giocata? E' fortissimo, è stato solo sfortunato e poi ha trovato davanti una grande squadra.

-Che ne pensi dell'ultima modifica degli svedesi? Prossima stagione: migliore bilanciamento delle formazioni

V-Vista l'ultima modifica ed i suoi risultati pratici sono certo che sarà la solita cazzata: programmare in questo gioco diventa quasi impossibile, vale la pena di allenare a casaccio sperando di imbroccare l'allenamento che aggrada i criceti.

M- Le stiamo recependo, ma dobbiamo ancora capire bene di cosa si tratta. Da una prima analisi sommaria che ha fatto il nostro specialista siamo stati penalizzati dalla perdita di valore del 3° centrocampista, visto che abbiamo fatto da poco un investimento importante per comprare Skytt, pe affiancarlo hai già ottimi Viseu e Rosende. Dall'altra siamo contenti per la maggiore importanza degli esterni, come allenatori di cross...


-Il tuo punto di vista sul trading e sui polli

V-Entrambi consentiti dal gioco e dunque validi.

M- Stiamo studiando da apprendisti trader, ma per ora non abbiamo messo in pratica nulla. Appena avremo slot liberi e stagioni in cui far scendere il team spirit, ci proveremo. Polli? Preferisco il coniglio.

E ora vai con le stronzate! (un minimo di argomentazione ci starebbe bene)
V
M

-caffè o rigatino?
rigatino perchè mi ricorda di più il cotechino lardellato

Il caffè mi rende nervoso. Rigatino tutta la vita, se poi è di Ficaia (Ndr)... ah bè, allora!

-wanna marchi o do nascimento?
preferirei sicuramente sparare a wanna marchi

Wanna Marchi. E questa come l'argomento?

-scorreggia sotto le lenzuola o a contrasto col termosifone?

a contrasto con il termosifone? O_O Questa non l'ho mai provata :D

La mia preferita è la scora nel bidè, ma come non l'ha provata (stupore)? L'aroma sale tutto dalla conchetta di porcellana... non mi faccia dire altro.


-jo squillo o sabrina salerno?

Muahahahah, come andiamo sul retrò! Io voto la Salerno, mi è sempre sembrata più porca :D

La Salerno per sempre... ha un decolte'..

-jerry calà o umberto smaila?

Jerry tutta la vita.

Libidine, anzi doppia libidine con il fiocco. Memorabile "Fratelli d'Italia" dove ci sono sia la Salerno con le superborracce e il Jerry Nazionale... altro che Scotti. Azz! Qui si mescola il caffè col rigatino, da Smaila a ... va bè, reset.

-Berlinguer o Togliatti?
Mah, per un apolitico è una scelta difficile ...

Visto che è un gioco voglio dare una risposta, anche se sommaria.
Preferisco la concretezza e il pragmatismo di Togliatti

-Birra o vino?
Birra alle grigliate, e vino pure :D

Un uomo di classe beve il vino. Anch'esso di classe tuttavia. Anche se meglio birra scadente che vino scadente

-furetto82 o Pete85?
Pete85 vince per un soffio perchè sta mostrando di essere un gasatore coinvolto e coinvolgente.

Sono due squadre gemellate, gestite molto bene.

Lasciaci con una massima


V-Dicono non ci sia peccato nell'uccidere una bestia, soltanto nell'uccidere un uomo. Ma dove finisce una e inizia l'altra?
"Io di solito guardo se ha la coda"
:DDD

M-La massima finale è... io speriamo che me la chiavo (Rif. Coppa Petrella)

1 commento:

  1. Bellissima intervista, bravi ragazzi, sarà sicuramente un grandissimo match! :)

    RispondiElimina