Link alla piattaforma ufficiale

domenica 28 marzo 2010

Presentazione finalissima e statistiche

Ci siamo. L'ultimo atto della coppa Petrella, la finalissima, andrà in scena martedì alla Shannon Arena: e non sarà una finalissima qualunque, ma la finale che vede rovesciate sul campo più coppe di qualsiasi altra finale precedente, con i due trofei di Dinamo Scrocco e quello, fresco fresco, del Deportivo Donkaiserzauker.
Sembra che dietro questo accoppiamento ci sia un poeta romantico, che ha deciso di donare a questa settima edizione un epilogo ricco di temi e sfide dentro la sfida. Attualmente, infatti, la Dinamo Scrocco di mpingitore è la squadra più titolata, con due vittorie nelle prime due edizioni, che gli hanno anche fatto guadagnare la scomoda etichetta di Uruguay della Petrella: in un colpo solo potrebbe stracciarsi di dosso questo nomignolo e al tempo stasso ribadire che la Petrella è affare della Dinamo. Dall'altra parte il Deportivo Donkaiserzauker, che dopo la roboante vittoria dello scorso anno tenta invece di pareggiare il numero di coppe di Scrocco e equipararne anche il record di due vittorie consecutive. Come è evidente, sarà una sfida che non varrà solo il prestigioso trofeo, ma anche una gloria maggiore. Le due squadre sono arrivate alla finalissima con due percorsi molto diversi in semifinale. Scrocco ha eliminato gli Indiani con un secco 4-2, ribadendo una solidità invidiabile, mentre il Depor ha fatto fuori quel Materazzi che pareva imbattibile anche se solo dopo i calci di rigore. Tanti temi, una sfida interessantissima, un appuntamento da non perdere, che renderà indelebile una sfida che vale moltissimo.


Sfida anche fra Indiani Metropolitani e Materazzi23 team, che si sfideranno nella finalina per il terzo posto: i due delusi speriamo che diano vita a una sfida interessante e intensa.


Intanto cambia poco in classifica marcatori

8 reti: Mário Paiva (Materazzi23team)
7 reti:  Thomas Galler (Materazzi23 team)
6 reti: Arne Valsjø (Mucho de Nada), Baki Evsen (Bananafoots), Soulis Asproyiannis (lagnagna Fc), Hunter Harmon (Ballanza Team)


E' stato aggiornato anche il ranking

Nessun commento:

Posta un commento